torna al menù

 

 

A. Corn – (

 

 

1943 - 25 giugno. Annetta Dalsass con Marino Stenico, A. Corn e L. Pedrolli volgono lungo l’ardito Spigolo giallastro a Ovest, un arrampicata molto elegante ed esposta fino, alla vetta della Punta dell’Ideale. – Massiccio della Tosa - – Gruppo di BrentaDolomiti di Brenta.

 

1943 - 28 giugno. A. Corn e Gino Pisoni salgono per la Parete Ovest e lo Spigolo Sud-ovest del Campanile Steck. Difficoltà: IV° con 1 tratto di V°. - Massiccio della Tosa - Gruppo di BrentaDolomiti di Brenta.

 

1943 - 28 giugno. A. Corn e Gastone Pisoni salgono per la Parete Ovest sulla Torre Zanlucchi (2834 m.) la più alta del gruppo dei Castei Meridionali. - Massiccio della Tosa - Gruppo di BrentaDolomiti di Brenta.

 

1943 - 2 agosto. Giuseppe Bonucci e A. Corn, con una breve arrampicata molto esposta salgono per lo spigolo Nord-est al Secondo Campanile dei Campanili degli Armi. - Catena degli SfulminiGruppo di BrentaDolomiti di Brenta.

 

1943 - 16 agosto. A. Corn, Annetta Dalsass e Giordano Detassis salgono per lo Spigolo Ovest delle Punte di Campiglio che costituisce il logico complemento della via Agostini in quanto, invece di superare lo zoccolo della parete lungo il camino nero di fronte al Rifugio Brentei, si alza lungo lo spigolo fin dalla sua origine. Difficoltà: IV°, 1 passaggio di V° grado. Massiccio di Cima Brenta - Gruppo di Brenta - Dolomiti di Brenta.